SON FINITO ALLE HAWAII #1: L'ISOLA DI OAHU



Ho finalmente realizzato uno dei più grandi sogni della mia vita ovvero visitare le isole Hawaii, uno di quei luoghi che agognavo fin da bambino! Partiamo con l’Isola di Oahu.

L’occasione giusta è stato il primo viaggio SiVola.it, il tour operator che io, Nicolò Human Safari, Daniel Mondo Aeroporto, Ema Coast to Costans, Carlo Italian?Yes! e Stefano Cantarini abbiamo avviato per portarvi in giro per il mondo a vivere le avventure più emozionanti che possiate immaginare.

✈️ Se vuoi viaggiare con me trovi tutti i miei viaggi su sivola.it e nello specifico a questo link:
https://sivola.it/coordinatori/claudio-pelizzeni

🌱 Insieme a Treedom abbiamo creato una foresta. Vuoi sostenerla? Eccola: https://bit.ly/35Up04C
(Ps. lo sai che se inserisci il codice SIVOLATREE hai 20% di sconto e Treedom pianterà un albero aggiuntivo? Figata, vero?)

📸 Segui i miei viaggi in giro per il mondo su Instagram: http://instagram.com/triptherapy

📺 Supportami anche su YouTube:

1. ISCRIVITI AL CANALE
2. LASCIA UN COMMENTO
3. ATTIVA LA CAMPANELLA

Lo vuoi uno sconto di 50€ su Airbnb?
https://www.airbnb.it/c/cpelizzeni

📗 È finalmente disponibile online il mio terzo libro, “IN VIAGGIO”: un vero e proprio manuale del viaggiatore solitario.
Lo trovi qui: https://amzn.to/2DyVfem

📕 IL SILENZIO DEI MIEI PASSI è il libro che racconta il mio viaggio silenzioso a piedi da Bobbio a Santiago De Compostela.Lo trovi qui: https://amzn.to/2C5Fpr0

📘 L’ORIZZONTE OGNI GIORNO UN PO’ PIÙ IN LÀ è il libro che racconta il mio viaggio lungo 1.000 giorni, attraverso 5 continenti e 44 Paesi.
Lo trovi qui: https://amzn.to/2ZiZxig

Video registrato con:

GoPro Hero 7Black
Sony Alpha 6300
iPhone 11 MAX PRO
Drone Mavic Air:
Røde Mic

🎵 Musica: Epidemic Sound e Musicbed

source

11 comments

  1. Tutti allegri. Oggi, perché gli italiani ridano devono scappare da qui…sti cazzi di TV e giornali ci rompono i coglioni solo con questo virus e gli italidioti sono tutti disperati e impauriti.

  2. Bellissimo questo video! Maui è stata la meta finale del mio viaggio di nozze l’anno scorso, indimenticabile! Come è davvero indimenticabile l’ananas veroooo? Meraviglioso anche il tempio giapponese. Grazie sempre per le stupende immagini che ci regali!

  3. Niente ciao mondo? Va bene lo stesso, te lo dico io ciao mondo come va, complimenti per le riprese Hawaii un sogno da bambino che c'è ancora, ti aspetto la settimana prossima

Leave a comment

Your email address will not be published.